COSA FACCIAMO

Organizziamo matrimoni, feste, compleanni, serate a tema ed eventi promozionali.
I nostri servizi sono sempre personalizzati e possono riguardare l'intero evento o solo una parte di esso.

ORGANIZZAZIONE EVENTO A 360°
Offriamo ai futuri sposi la possibilità di essere accompagnati e supportati durante tutta la fase di organizzazione del matrimonio, nella selezione e scelta di location, catering, addobbi floreali, servizio fotografico, musica e animazione, partecipazioni e bomboniere.
Ogni aspetto viene studiato in base alle esigenze ed alla personalità dei nostri interlocutori.

CONSULENZA PER UNO SOLO O ALCUNI SERVIZI

Per chi ha già organizzato buona parte del matrimonio, e vuole una consulenza per un solo servizio, Mareventi propone un incontro per fornire nuove idee o soluzioni.
Ad esempio possiamo proporvi solo l'allestimento floreale per la chiesa o la location, darvi delle idee nuove per  le bomboniere, oppure possiamo anche essere presenti il solo giorno del matrimonio per organizzare e coordinare tutti i fornitori, senza che voi dobbiate preoccuparvi di nulla. 

ORGANIZZAZIONE EVENTI PROMOZIONALI
Mareventi progetta e realizza eventi  per promuovere la vostra attività commerciale. Dopo un incontro in cui ascoltiamo attentamente le vostre esigenze e i vostri obiettivi, elaboriamo quella che secondo noi è la proposta più adatta per aiutarvi a realizzarli. Feste aziendali, serate a tema, organizzazione corsi, allestimenti vetrine e stand per fiere.

A destra del nostro blog potete trovare l'elenco dei nostri servizi. Per qualsiasi richiesta o curiosità non esitate a contattarci . I nostri recapiti sono qui .

Nessun commento: