lunedì 7 novembre 2011

PERCHE' AFFIDARSI AD UN WEDDING PLANNER?

La figura del wedding planner, o meglio, dell'organizzatore di matrimoni, viene spesso considerata dai futuri sposi un costo in più, senza considerare invece quali sono i vantaggi che possono derivare dall'affidarsi ad un professionista.
Innanzi tutto il wedding planner libera gli sposi dallo stress derivante dall’impegno e dai problemi organizzativi collegati alla gestione del matrimonio, soprattuto quando la coppia lavora e ha tempo limitato da dedicare all'organizzazione. Alla coppia rimane la parte gioiosa e divertente del seguire i preparativi.
Viene proposto un progetto completo ed un preventivo ben articolato, individuando i fornitori di maggiore qualità in linea con il budget, al fine di garantire il miglior rapporto qualità/prezzo, seguendo le indicazioni e la personalità degli sposi.
La cosa più importante per un wedding planner è vedere che i desideri espressi siano stati realmente esauditi e realizzati nei minimi particolari.per questo rimane aggiornato e studia le nuove tendenze, è in continua evoluzione e propone sempre nuove idee.
Organizza i tempi, il calendario degli appuntamenti, l’avviso delle scadenze; mantiene le relazioni con i fornitori tenendo costantemente aggiornati gli sposi.

Il wedding planner aiuta a tenere tutte le spese sotto controllo, ottimizza al massimo il budget e permette di ottenere con alcuni fornitori dei validi sconti .
La consulenza rappresenta quindi un valore aggiunto e non certo un costo eccessivo ed inutile!

Nessun commento: